YARMILLA RAGAZZA DI BRESCIA. CONTATTALA!

Yarmilla ragazza di Brescia

Giovane russa cerca un uomo serio per una convivenza. Yarmilla ragazza di Brescia di 25 anni cerca uomo

YARMILLA RAGAZZA DI BRESCIA. FOTOGRAFA RUSSA.

Yarmilla ragazza di Brescia. Ho 25 anni e di lavoro faccio la fotografa per una nota rivista turistica russa.

Ritratto di Yarmilla

Sono qui in Italia ospite di una mia amica d’infanzia, lei è sposata con un italiano ed è qui da più di 10 anni!

Io ho imparato l’italiano e altre lingue viaggiando! Lavoro in una rivista turistica e conosco perfettamente l’inglese, il francese, il tedesco e pensate che so quasi perfettamente anche l’arabo e il cinese!

Yarmilla ragazza di Brescia

Tornerò in Russia tra 5 mesi ma li non ho nessuno i miei genitori sono morti entrambi di covid e la mia casa in questo momento è vuota!

Yarmilla e il suo gatto

Scusate mi sono scordata di dirvi che con me qui a Brescia c’è anche il mio gattone Garfield! Sapete non potevo lasciarlo da solo!

Yarmilla ragazza di Brescia

Casa mia si trova a Joškár-Olá una città della Russia europea centrale sul fiume Malaja Kokšaga, capitale della repubblica dei Mari. Comunque non voglio annoiarvi con la geografia!

Vi dico solo che li c’è uno splendido palazzo che si chiama “Nuovo Teatro Repubblicano dei Burattini”, all’interno di esso ci sono camerini, atelier, negozi di cucito, oltre a un piccolo museo delle bambole, alcuni dei quali hanno già 40-50 anni.

Ovviamente ci sono anche due sale: una è per spettacoli teatrali e di burattini, per 270 persone, la seconda è per le prove.

Ma ora parliamo di altro perché altrimenti vi annoiate troppo!

Yarmilla ragazza di Brescia

Quello che adoro fare sono lunghe passeggiate e ovviamente con me ho sempre la mia reflex digitale e scatto sempre un centinaio di foto al giorno!

Gli unici momenti dove sono senza di lei è quando mi rilasso in casa o vedo un film alla tv o al cinema anche se a me i posti affollati non piacciono molto!

In casa mi rilasso spesso e sono quasi sempre o sul divano o sul letto! Non perché sono una pelandrona ma semplicemente perché viacciando molto quando torno a casa sono decisamente molto stanca!

Ora vi dico cosa cerco! Un ragazzo o un uomo fedele e che capisca il lavoro che faccio e che ovviamente non sia troppo geloso!

Yarmilla ragazza di Brescia

Dico questo perché viaggiando molto per lavoro non deve essere geloso perché potrei anche essere irraggiungibile con il cellulare in alcuni posti dove andrò!

Yarmilla nel prato di margherite

Non sono una che ama scrivere molto e anche con il cellulare è molto difficile che mi metto a chattare su whatsapp!

Preferisco più parlare anche al cellulare o fare video chiamate! Quando sono stanca spengo sempre il cellulare perché ho il sonno leggero e se lo lascio acceso mi sveglio di botto!

Quando succede ho il mal di testa per almeno due giorni! Così vi dico subito come sono!

Dimenticavo per via del mio lavoro non ho mai avuto una storia seria ma solo piccole storielline di un giorno o poco più!

Non giudicatemi male però sapete anch’io ho delle esigenze! Ma ora ho deciso di cercare un uomo serio per iniziare una vera e propria relazione! Spero in Italia perché vorrei trasferirmi!

Spero di trovare un bravo ragazzo!!!! Ciao ciao da Yarmilla!

One Comment

Rispondi