TERESA DONNA DI NAPOLI. CONTATTALA!
TERESA DONNA DI NAPOLI. CASALINGA E CAMGIRL ITALIANA.
Teresa donna di Napoli. Ho 58 anni, mio marito è morto d’infarto nel 2020 e di lavoro faccio la camgirl su Cam4, Chaturbate e Striptoks.
Il mio povero Enzo amava molto fotografarmi eravamo una coppia molto affiatata e d’estate mi faceva tante foto mentre passeggiavo nuda in spiaggia!
Eravamo una coppia nudista e anche mio figlio, che ormai vive da solo con la sua compagna, è naturista. Siamo una famiglia molto aperta!
Le foto che vedete qui sono tutte scattate da mio marito ma anche se sono di 3 anni fa vi assicuro che sono rimasta sempre uguale!
Se volete posso anche inviarvi delle foto recenti che scatterò direttamente con il mio cellulare così magari credete di più a quello che vi sto dicendo!
Quello che cerco è semplicemente un uomo o anche un ragazzo che accetti il mio modo di essere e che partecipi insieme a me anche alle mi esibizioni in webcam!
Mi vanno bene anche i ventenni purché siano abbastanza maturi per stare con una donna che si avvicina ai sessant’anni!
Scusate ma è davvero troppo tempo che sono single e che a letto faccio tutto da sola! Vorrei tanto ci fosse un uomo che colmi tutti i miei desideri sfrenati!
Questa casa da quando mio marito è morto è troppo vuota! Da tre anni oltre mio marito ho anche perso mio figlio che vive giustamente con la sua nuova compagna che sposerà il prossimo inverno!
Quindi quello che cerco è un uomo single che non abbia problemi a mostrare il suo corpo! Insomma se sei moralista non fai per me!
Mi esibivo in webcam insieme a mio marito e frequentavamo anche club privè! Insomma eravamo una coppia molto aperta!
Abito in una villetta in periferia con un bel giardino con piscina e d’estate giro sempre nuda sia in casa che fuori! Adoro molto prendere il sole integrale!
Mio marito era nudista dalla nascita, io invece lo sono diventata da quando mi sono messa con lui! Quindi sono circa 38 anni che non metto un costume quando vado al mare!
Quindi non contattatemi se volete farmi cambiare le mie abitudini! Ormai sono troppi anni che faccio queste cose!
Anche come camgirl ho iniziato con il mio povero marito ma non da tanto… quando io avevo circa 45 anni ma solo per divertimento!
Eravamo curiosi una coppia di un club privè ci parlò di queste cose e visto che noi siamo molto curiosi abbiamo incominciato e da allora non abbiamo più smesso!
Insomma avete capito come sono e soprattutto cosa sto cercando! Se trovo un uomo che m’interessa mi fermerò di sicuro ma diciamo non lascerò perdere neanche le storielline!
Quindi fatevi avanti in tanti poi deciderò con il tempo se è il caso di fermarmi con uno di voi!
Dimenticavo casa mia mi piace da matti e se qualcuno ha un lavoro che non può lasciare potrei anche iniziare a convive con lui ma questa casa non la lascerò completamente! Magari diventerà la casa di villeggiatura per l’estate!
Un bacio dalla birichina Teresa…..