SIMONETTA RAGAZZA DI NAPOLI. CONTATTALA!
SIMONETTA RAGAZZA DI NAPOLI. MODELLA ITALOINDONESIANA.
Simonetta ragazza di Napoli. Ho 19 anni e di lavoro faccio la modella per foto dal fashion al glamour! No assolutamente al nudo per ora! Lo farò quando non avrò più l’eta per fare la modella ad alto livello!
Ho incominciato a posare a 13 anni, mia madre mi fa da manager! Lei è un’ex modella e conosce meglio di me il mondo della moda!
Lei ha fatto anche foto di nudo erotico e mi ha spiegato che ha deciso di farlo solo quando non aveva più la possibilità di lavorare come modella fashion, di lingerie e per bikini!
Lei mi ha contestato il fatto che ho deciso di fare foto in lingerie e di micro bikini troppo presto! Avevo poco più di 17 anni quando ho fatto il primo servizio di biancheria intima!
Mia madre era anche contraria che io frequentassi un ragazzo molto più grande di me! Io avevo 14 anni e lui 23 e sono stata con lui fino a 3 mesi fa!
Mi disse che io ero troppo giovane e che prima o poi lo avrei mollato perché non piano piano il mio amore verso di lui sarebbe svanito!
Devo ammettere che aveva ragione e quindi mi sono decisa di iscrivermi qui perché magari ho più scelta!
Non c’è stato un vero e proprio motivo che mi ha portato a lasciarlo! Semplicemente non provavo più niente per lui nemmeno affetto!
Niente era svanito tutto e mi dava fastidio anche vederlo davanti a me! Gli ho detto di sparire e di non farsi vedere più!
Ero fidanzata in casa con lui! I miei si sono incavolati con me perché non potevo trattare un bravo ragazzo come lui in quel modo!
Non aveva nemmeno un difetto! Pensate che anche quando andavo a fare le foto in intimo sexy lui non mi faceva per niente storie!
Scusate per la lunga parentesi ma dovevo farvi capire come sono e cosa sto cercando!
Non faccio tanti giri di parole.. Cerco un uomo o un ragazzo che sia poco geloso e per niente possessivo! Che abbia pazienza con me perché ho un bel caratterino e delle volte se voglio fare qualcosa non riesce a fermarmi nessuno! Nemmeno il mio ragazzo!
Oltre ad essere poco geloso non deve essere troppo secco e nemmeno obeso! Insomma un fisico normale e se ha un po’ di pancetta meglio! L’adoro in un uomo!
Per quanto riguarda l’età be ormai ho 19 anni e quindi evitiamo i ragazzini poi per il resto non voglio mettere nessun paletto!
Invece per la collocazione geografica se è troppo lontano da me un po’ di problemi potrebbero esserci ma diciamo visto che prima o poi vorrei staccarmi dai miei magari posso iniziare una convivenza!
Magari non all’inizio perché prima dobbiamo conoscerci e non solo me ovviamente dovrete conoscere anche i miei genitori!
Senza l’approvazione di loro non riuscirete nemmeno a rubare una uscita con me! Il mio ex ha dovuto patire le pene dell’infermo ma li era più capibile avevo 14 anni! Ora sono maggiorenne le cose dovrebbero essere più facili!
Lo spero per i miei genitori perché altrimenti sarei io ad incavolarmi!
Credo di aver detto tutto! Un bacio da Simonetta!