SERENELLA DONNA DI CRACOVIA. CONTATTALA!
SERENELLA DONNA DI CRACOVIA. RIFUGIATA ITALOUCRAINA.
Serenella donna di Cracovia. Ho 35 anni e lavoravo in Ucraina come hostess di terra per una nota compagnia aerea!
Fortunatamente quand’è incominciata questa guerra ero in aeroporto e mi hanno consigliato subito di prendere il primo aereo per la Polonia.
Non avevo molto con me, solo un cambio e la divisa da hostess.
Sono qui in Polonia da 2 mesi ormai ma non conosco nessuno, in Ucraina abitavo da sola e i miei parenti sono tutti in Italia.
Infatti tra un paio di settimane andrò a vivere con i miei genitori a Messina e visto che ci sono vorrei anche trovare un bravo ragazzo per iniziare una storia sentimentale seria.
Sapete io sono una ragazza molto riservata e faccio davvero molta fatica a conoscere le persone ed infatti qui in Polonia in due mesi non mi sono fatta nemmeno un’amicizia!
Sono decisamente troppo timida! Ma questo è il mio carattere!
Non cerco uno che mi paghi il biglietto che lo hanno già fatto i miei, nemmeno uno che mi mantenga perché lo stato italiano mi ha già trovato il lavoro! Lo stesso che facevo in Ucraina!
Ho aspettato a partire perché non volevo pesare alla mia famiglia! Parto ora proprio perché ho già firmato il contratto di lavoro!
L’unica differenza è che questa volta sono un hostess di volo e quindi mi sposterò molto sia in Italia che all’estero!
Vi dico questo per farvi capire che per me non è molto importate dove si troverà il mio futuro uomo! Tanto io ho intenzione di staccarmi molto presto da casa dei miei!
Vi dico cosa mi piace fare! Sembrerà strano ma io al mare non porto il costume! Sono naturista!
Come mia una timida come me al mare ci va nuda? Vi rispondo subito.. Sono di famiglia naturista per noi stare nudi è come stare vestiti!
Spesso facevamo cene con tutti i parenti e nessuno di noi era vestito!
Tutta la nostra famiglia è nudista sia da parte di mia madre che è ucraina che da parte di mio padre che è siciliano DOC!
Loro si sono conosciuti in una spiaggia naturista dove andavano con le rispettive famiglie!
Quindi capite che per noi il nudismo è quotidianetà e quando sono a casa io mi libero sempre di tutto quello che ho addosso!
Dovreste provarlo una volta tanto! Ci si sente davvero liberi e vi assicuro che quando mi spoglio mi libero anche di tutti i pensieri negativi che ho! Che ora con la guerra in Ucraina vi assicuro che sono davvero molti!
Quindi ora sapete come sono nel mio quotidiano e cosa mi piace fare! Adoro anche la montagna ma solo se trovo dei villaggi naturisti!
Vi assicuro che stare nella natura senza niente addosso è davvero una cosa bellissima! Io mi sento Eva e la cosa mi piace davvero molto! Comunque se osservate bene le mie foto si vede che non porto il reggiseno!
Dimenticavo! Nemmeno l’intimo indosso sotto i vestiti!
Per quanto riguarda l’aspetto fisico del mio futuro uomo, non ho preferenze ma visto che io sono formosa preferirei che non fosse troppo secco!
Per quanto riguarda l’età invece non ho preferenze, l’importante è che non sia troppo piccolo! Sapete io vorrei sposarmi!
Mi sembra di aver detto tutto! Serenella!