SAMANTA DONNA DI PESCARA. CONTATTALA!
SAMANTA DONNA DI PESCARA. DIVORZIATA ITALIANA.
Samanta donna di Pescara. Ho 45 anni, sono divorziata e lavoro come segretaria in un ufficio acquisti! Nel tempo libero faccio la camgirl su cam4, chaturbate e striptoks!
I miei colleghi di lavoro mi hanno vista e spesso tirano delle frecciatine sul lavoro! Uno di loro mi ha anche fatto la mano morta!
Mi sono eccitata e quindi sono dovuta andare in bagno a toccarmi! Peccato che è sposato perché altrimenti avevo già trovato l’uomo!
Sono diventata così dopo il divorzio! Prima ero fedelissima ma da quando ho scoperto il mio ex a letto con due ragazze di 20 anni sono cambiata!
Praticamente lui era nudo, in piedi e le due ragazzine in ginocchio che si divertivano con il suo membro! Anche loro erano completamente nude!
Lui aveva preso ferie quella settimana e quando vidi quelle due sgualdrine capii subito perché lo aveva fatto non nei periodi di festa!
Le mie amiche era un anno che mi avvisavano sul fatto che lui frequentava diverse donne! Lo hanno visto anche in alcuni bar insieme a quattro ma io pensavo che erano colleghe di lavoro!
Lui sentì sbacchiare la porta di casa e si precipitò subito verso la porta! Dicendomi amore hai frainteso!
Pensate che aprì la porta ed era completamente nudo e i vicini lo videro! Dissero anche una cosa rivolgendosi a me! Ragazza vai dal tuo avvocato e chiedi il divorzio quando sei a lavoro qui c’è un giro di donne! Lui ti fa le corna da almeno un anno e mezzo!
A quel punto lui chiuse la porta e continuò quello che aveva interrotto con le sue due amichette speciali!
Dopo incominciò per me un periodo molto buoi anche perché avevamo un figlio di 5 anni che ora ne ha già 15 e quindi incomincia ad essere abbastanza autosufficiente!
Per un paio d’anni dovetti andare da uno psicologo e in quel periodo persi il lavoro! Per fortuna avevo gli alimenti del mio ex marito!
Poi dopo 5 anni lui morì d’infarto mentre si divertiva a casa sua con 5 donne! Era sul letto completamente nudo e le ragazze che erano con lui erano vestite con intimo decisamente molto provocante!
Io non sono nemmeno andata al suo funerale perché me ne aveva fatte davvero troppe! I suoi parenti dopo la mia assenza incominciarono a mettere su facebook post decisamente troppo offensivi che erano rivolti a me perché mi taggavano!
Alla fine andai alla polizia postale a denunciare il fatto e i loro profilo sono bloccati permanentemente!
Quindi se a qualcuno capita qualcosa di similare andate subito alla polizia postale che vi risolvono il problema in tempi molto brevi!
Dopo un anno dalla morte del mio ex marito incomincia a frequentare i club privè e mi accorsi che avevo un lato di me trasgressivo che cercavo sempre di nascondere! Adoro essere guardata e farlo anche con più uomini!
L’ho fatto anche con 10 insieme e devo ammettere che più sono e più mi eccito! Poi da quasi un anno mi sono anche iscritta su diversi siti di webcam! Ma non lo faccio per soldi perché da quando è morto il mio ex marito ho dovuto rimboccarmi le maniche e cercare lavoro!
Faccio la segretaria in un ufficio acquisti da quasi due anni anche se con quattro fine settimana da camgirl guadagno decisamente molto di più!
Ma quello lo faccio solo per divertimento e sto proprio cercando un uomo che si voglia divertire con me in webcam! Un compagno di gioco ma che però la cosa non finisca li!
Cerco un uomo per una relazione di mentalità aperta ma che voglia stare con me e che mi accompagni anche nel club privè!
Considerando che come camgirl guadagno diversi euro al mese se il mio futuro compagno non abita vicino e magari lavora potrei anche considerare di trasferirmi da lui e licenziarmi! Però con me deve venire anche mio figlio di 15 anni! Questo deve essere chiaro fin da subito!
Mi sembra di aver detto tutto! Se volete farmi qualche domanda io sono qui… Samanta!
ecomi luca rappresentante 3388992271 whatsapp