RUSLANA RAGAZZA DI NAPOLI. CONTATTALA!
RUSLANA RAGAZZA DI NAPOLI. ORFANA RUSSA.
Ruslana ragazza di Napoli. Ho 18 anni e ho perso mio padre in Ucraina, era un militare. Mia madre è morta di covid 2 anni fa!
In questo momento mi sento molto triste per la perdita di mio padre! Ero molto attaccata a lui!
Viveva con me in Italia ma spesso andava in Russia perché era un generale dell’esercito russo!
In Italia purtroppo non ci dicono le cose come stanno! In Russia c’è piena libertà più che qui e se dici la parola guerra non finisci in galera!
Non capisco perché ci dicono tutte queste falsità! Guardate mi viene voglia di andarmene dal paese dove sono cresciuta e ho trascorso la mia infanzia!
Volete sapere come funziona in Russia quando una ragazza giovane come me perde entrambi i genitori in pochi anni?
La indennizzano e anche molto bene! Io ho dallo stato russo 1.000 euro il mese per la mia perdita, più ogni mese mi inviano 500 buoni pasto da poter usare dove voglio!
Quando vado nei bar e ristoranti di Napoli e mostro i buoni spesso mi guardano malissimo perché ci sono scritte in russo!
Poi da quando hanno messo le sanzioni alla Russia faccio anche fatica ad usarli ma alla fine sono costretti perché sono buoni validi!
Purtroppo in Italia hanno messo un odio contro i russi che alla fine io non riesco nemmeno a trovare il ragazzo!
In questo momento mi sento troppo sola e sono alla ricerca di un bravo ragazzo che voglia convivere con me nella mia villetta in periferia di Napoli!
Mio padre guadagnava bene e quindi mi ha lasciato oltre la casa anche tutti i suoi soldi che come succede in Italia mi spetta come parente più stretta!
Dicono tante falsità in Italia a me piace stare qui ma odio i politici e la maggior parte dei giornalisti che modificano completamente tutto quello che sta succedendo in questo periodo!
Dimenticavo io sono una cam girl e mi piace molto esibirmi su cam4, chaturbate e ho scoperto anche un bellissimo sito nuovo che si chiama fantasycam dove sono spesso connessa!
Non lo faccio per guadagnare perché come avete capito non sono messa male economicamente ma solo per divertimento!
Sono molto esibizionista e adoro farmi guradare dai maschietti ma vorrei anche fare qualche esibizione di coppia!
Quindi l’uomo ideale per me non deve essere moralista e non deve avere inibizioni!
Per capirci se si potesse io girere nuda anche nel mezzo di strada! Io sono così! Questo è il mio carattere e chi mi ama mi deve accettare così come sono!
Per quanto riguarda il mio futuro ragazzo non ho preferenze ne fisiche ne di età! L’importante è che si diverta insieme a me mentre mi esibisco e che non abbia problemi ad andare al mare in spiagge naturiste!
Credo di aver detto tutto!! Un bacio caldo caldo dalla vostra lolita Ruslana!