PATRICIA RAGAZZA DI BOLOGNA. CONTATTALA!
PATRICIA RAGAZZA DI BOLOGNA. MODELLA ITALOSLOVACCA.
Patricia ragazza di Bologna. Ho 35 anni e di lavoro faccio la modella soprattutto per generi molto estremi tipo il bondage e il nudo erotico ed integrale in luoghi pubblici.
Prima facevo la modella solo per foto fashion e in bikini ma poi mi contattò un uomo della Germania che voleva farmi delle foto di bondage estremo!
Mi portò nel suo studio, avevo appena 18 anni e mi disse in modo molto deciso spogliati completamente!
Non so come mai ma il suo modo di porsi autoritario mi fece eccitare e non ci pensai due volte mi spoglia e mi feci fare tutto quello che voleva!
Mi legò e mi mise delle pinze ai capezzoli e anche nelle parti intime con dei pesi! Mi bagnai subito e lui disse: “Vedo che queste cose ti piacciono e da quello che vedo anche molto!”
Da quel giorno smisi di fare foto fashion incominciando a fare solo servizi fotografici estremi!
Ultimamente faccio anche sessioni di nudo all’aperto! Devo dire che anche quelle mi eccitano da matti! Soprattutto se vengo vista da qualche sconosciuto mentre sono nuda o legata!
Adoro anche i servizi gothic dark ma devo ammetterlo i miei preferiti rimangono quelli di bondage estremo!
Sono qui perché è difficile trovare un uomo che accetti tutto questo e che tratti la donna come un oggetto!
In sintesi se sei una femminuccia o un gentiluomo cerca altrove io cerco un maschio che mi tratti come la sua sgualdrina!
Spero di essere stata chiara che cerco una storia seria ma con un uomo che mi tratti molto male! Amo essere picchiata e presa con la forza quando vuole farlo!
Uno dei servizi che mi ha più eccitato è quello vestita da suora sexy! Eravamo in una vera chiesa e il fotografo mi ha lasciato solo con il cappello classico da suora e le autoreggenti!
Abbiamo dovuto fare le foto in fretta e furia! Peccato che li mi stavo davvero eccitando tantissimo!
Dimenticavo non amo regali ma se volete proprio farmene alcuni allora vi consiglio di prendermi una bella frusta a 9 code e di frustarmi con molta violenza!
Ovviamente prima mi dovete legare e svestire che adoro essere picchiata quando sono completamente nuda!
Spero di abbiate capito come sono! L’unico mio problema è che tutti i fotografi con cui collaboro sono sposati e molti di essi sono gay! Davvero un peccato!
Con alcuni di quelli sposati mi sono anche concessa ma in questo momento non cerco una storiellina ma un vero master che cerchi una schiava devota come me!
Scusate se ho esagerato un po’ con le parole che magari per qualcuno possono essere volgari! Ma è proprio per questo che ho scritto in modo diretto così sono sicura di essere contattata solo da uomini decisi a trattarmi come un oggetto!
Aspetto il contatto di un vero orco che mi tratti come una sua preda da torturare con molta violenza! La vostra schiava Patricia!
eccoi 3388992271