OLIVIA RAGAZZA DI CATANIA. CONTATTALA!
OLIVIA RAGAZZA DI CATANIA. CAMGIRL ITALOARGENTINA.
Olivia ragazza di Catania. Ho 25 anni e di lavoro faccio la camgirl su cam4 e chaturbate! Ho anche un altro lavoro che faccio a metà giornata, la commessa in un negozio di cosmetici ma li mi sfruttano e se lo perdo me ne frega il giusto!
Sono in Italia da poco più di 5 anni, abito nel paese dove sono nati i miei genitori!
Io sono nata in Argentina e il cognome di mio padre non sarebbe italiano ma semplicemente perché suo padre era argentino ma lui è nato in Italia! Quindi italiano al 100%!
I miei genitori sanno tutto di me anche che faccio la camgirl non mi hanno criticato e l’unica cosa che mi hanno domandato è se guadagno bene! Io non gli ho risposto ma gli ho fatto vedere il mio conto bancario e quindi non mi hanno criticato e anzi mi appoggiano!
Mi dicono anche che se l’altro lavoro non mi soddisfa economicamente posso anche licenziarmi e dedicarmi di più a quello come camgirl!
Vi dico questo così non mi mandate messaggi del tipo se i miei genitori lo sanno!
Quindi lo sanno e sono contentissimi della mia scelta visto che guadagno dalle 3000 alle 5000 euro il mese!
Qui in Italia ho conosciuto un paio di amiche che si esibiscono anche loro su cam4 e vi assicuro che sono molto più brave e intelligenti di molte ragazze che fanno finta di essere serie!
Meglio essere trasparenti e dire da subito quello che uno fa così non ci sono incomprensioni soprattutto nel rapporto di coppia!
Per me il lavoro come camgirl è una cosa seria ma per molti lo considerano solo spazzatura! Per me sbagliano!
Questa sono le mie amiche, io sono quella con il vestito nero.. Vedete il cartellino? Vi spiego perché c’è! Era il mio compleanno!
Praticamente eravamo in un ristorante abbastanza pieno di gente e loro mi dissero noi il regalo te lo abbiamo fatto ma te lo diamo solo se ti spogli completamente qui perché devi indossarlo ma solo dopo che hai finito di mangiare completamente nuda!
Io che ormai mi trovo più a mio agio nuda che vestita mi sono completamente spogliata e ho mangiato nuda!
Poi mi hanno portato la torta e vi assicuro che è stato un bellissimo compleanno perché invece di mangiarla mi hanno cosparso tutta la palla che c’era sopra nel mio corpo e poi entrambe hanno incominciato a leccarmi! Mi sono bagnata e quindi ho detto a loro di andare sotto il tavolo e di leccarmela!
I clienti del ristorante erano contenti dello spettacolo e molti mi hanno fatto video e foto! Devo dire che alla fine mi sono divertita da morire!
Dopo aver raggiunto l’orgasmo mi sono alzata e completamente nuda sono andata in bagno per lavarmi!
Dopo di che sono tornata al mio posto sempre nuda dicendo alle mie amiche che ora sarebbe giunto il momento di darmi il regalo! Praticamente è quel vestito che indosso!
L’ho indossato senza intimo e tutti quelli del locale mi hanno applaudito! Per fortuna non c’era nemmeno un moralista!
Vi domanderete perché ho voluto scrivere tutto questo! Semplicemente perché il mio futuro ragazzo deve accettare tutto di me compreso il fatto che io sono estremamente esibizionista e trasgressiva!
Anzi a me basta questo! Età e aspetto fisico per me sono meno importanti! Per la distanza se è della mia città bene ma se non lo fosse va bene lo stesso tanto il lavoro nel negozio di cosmetici non mi gratifica economicamente!
Quindi posso anche trasferirmi…
Tanti baci bollenti dalla vostra birichina Olivia!