OKSANA DONNA DI TORINO. CONTATTALA!
OKSANA DONNA DI TORINO. RIFUGIATA UCRAINA.
Oksana donna di Torino. Ho 35 anni ed in Ucraina facevo la pasticciera.
Sono ospite di una mia amica d’infanzia che è in Italia da quasi 20 anni! Questo annuncio lo ha scritto lei io purtroppo non conoscobe l’italiano, dopo 6 mesi che sono qui sto imparando qualcosa ora!
In Ucraina ero sposata e avevo due figli! Purtroppo la guerra mi ha portato via tutto quello che avevo compreso loro!
Con certezza so solo di mio marito che lo hanno trovato morto durante un combattimento! Era arruolato nell’esercito ucraino!
I miei figli alcuni dicono che sono morti ed altri invece dicono che sono in Polonia ospiti di una famiglia!
Comunque la mia sensazione da madre mi dice che sono ancora vivi! Domani lo saprò con certezza mi deve contattare il consolato ucraino!
Da quello che mi hanno detto 10 giorni fa al telefono sembrava che la notizia che dovevano darmi sia positiva! Non erano per niente titubanti mentre mi avvisavano che forse avevano notizie dei miei figli! L’unica cosa che mi hanno detto è che sono insieme!
Secondo me se erano morti me lo avrebbero detto subito! Quindi ho un barlume di speranza!
Comunque tornando a noi, io sono ospite di una mia amica che è in Italia da molto tempo e convive con un uomo italiano e quindi io mi sento di troppo! Vorrei staccarmi da lei!
Quindi cerco un uomo single che mi voglia ospitare a casa sua!
Come potete vedere dalle foto io adoro il mare e la campagna! Avevo un podere dove coltivavo di tutto e spero presto di poter tornare in Ucraina a vedere in che condizioni è!
Ormai vorrei rimanere in Italia e cercare di farmi una vita qui spero con i miei due figli!
Magari se il terreno la è ancora in buone condizioni lo vendo e ne compro uno qui in Italia!
Spero di trovare un uomo sincero, fedele e soprattutto maturo che per me è la cosa più importante!
Secondo me non deve avere meno di 35 anni! Non mi sono iscritta qui per cercare ragazzini!
Anche perché i miei figli uno ha 15 anni e l’altro 11! Quindi se devono crescere come si deve io non posso mettermi con un ventenne che è quasi coetaneo loro!
Come vedete io penso che siano vivi! Dopo la chiamata del consolato sono diventata molto fiduciosa! Se fosse così ovviamente oltre ad ospitare me dovete ospitare anche loro! Questo deve essere chiaro!
Per quanto riguarda la collocazione geografica e l’èaspetto fisico non ho preferenze! Tanto da Torino me ne voglio andare magari verso il centro Italia o sud Italia!
Mi piace molto la Sicilia e la Toscana ma se è un’altra regione fa niente! Ma Torino no! Sinceramente non mi piace molto come città!
Ora vi saluto! Oksana!
eccomi 3388992271 luca