MELITA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!
MELITA RAGAZZA DI ROMA. SEGRETARIA ITALOIRANIANA.
Melita ragazza di Roma. Ho 33 anni e di lavoro faccio la segretaria in un ufficio amministrativo di una grande azienda italiana di elettrodomestici.
Abito da sola con i miei due gattini persiani, i miei sono di Genova ma per lavoro mi sono trasferita a Roma.
Mia madre è iraniana e mio padre di Milano e si trasferì a Genova per lavoro, ora sono entrambi in pensione da un paio di anni!
Da giovane facevo la modella e ho fatto anche diverse foto di nudo erotico e met-art. Non sono una di quelle che si è pentita di fare determinate foto anzi mi è piaciuto molto mostrare il mio corpo!
Ho deciso di smettere semplicemente perché ormai avendo superato i trent’anni non credo di essere più nelle forme per fare la modella!
Dimenticavo per essere chiari il mio seno è naturale e devo dire che incomincia a darmi fastidio e stavo pensando di ridurlo!
Non so come facciano certe donne a volerlo ingrandire un piccolo seno è decisamente meglio che uno come il mio!
Delle volte mi sembra di avere una vera e propria zavorra e fatico anche a camminare e la schiena mi fa male sempre più spesso!
Sono andata da diversi ortopedici ma non hanno mai trovato niente di strano e mi dicono tutti che il problema sono proprio i miei seni che sono troppo grossi e che dovrei ridurli almeno di un paio di taglie!
Ho al nona e sinceramente io vorrei ridurli fino alla quinta! Tanto una quinta non è piccola come taglia!
Ma non sono qui per parlare del mio aspetto fisico ma per farvi sapere cosa sto cercando!
Dunque sono single da quando mi sono trasferita a Roma, il mio fidanzato dopo 10 anni mi ha mollato il giorno prima della mia partenza!
Ormai sono tre anni che sono single e quindi è giunto anche il momento che trovi un uomo per una storia seria!
Ho avuto tre anni di astinenza non ci crederete ma non sono stata con nessuno nonostante che ho conosciuto molti uomini che volevano provarci fin da subito!
Io non amo l’uomo che già dal primo incontro voglia portarmi a letto!
Sarà il mio aspetto fisico che provoca questa reazione ma per me conta il carattere e il feeling in una relazione e non solo sotto le coperte!
Non ho da dire altro anche perché per me l’aspetto fisico non è mai stato importante e nemmeno il carattere!
Quello che conta in una relazione è il rispetto e la voglia di stare insieme senza obbligare l’altro a fare cose che non vuole!
Ci sono alcune mie colleghe che per far correre da loro il proprio uomo usano comportamenti spicologici tipo trattarlo male al cellulare o riattargli il telefono in faccia!
Queste reazioni sono da persone che non stanno bene con se stesse e che hanno bisogno sempre di qualcuno!
Ecco io non sono così… Il mio futuro uomo deve essere libero di vedermi quando vuole lui ed io devo essere libera di andare da lui quando voglio io e non quando me lo impone!
Così capite anche come sono di carattere… Un bacio da Melita!
eccomi 3388992271