MELANIA DONNA DI BARI. CONTATTALA!
MELANIA DONNA DI BARI. MODELLA E CAMGIRL ITALORUMENA.
Melania donna di Bari. Ho 35 anni e di lavoro faccio la modella anche per nudo erotico e da circa due anni faccio anche la camgirl su Cam4, Chaturbate e Striptoks.
Circa 4 anni fa convivevo con un bravo ragazzo ed ero decisamente un’altra persona!
Moralista, molta timida! Al mare indossavo costumi che coprivano molto poi mi sono mollata e sono cambiata fin da subito!
Nemmeno io credevo di essere così esibizionista! Mi sono resa conto che stare nudi è davvero bellissimo e ora al mare vado o nuda o in topless e perizoma!
Quando ero fidanzata lavoravo come cassiera in un supermercato e facevo molte ore! Spesso tornavo tardi a casa!
Una sera che ero un po’ meno stanca decisi prima di tornare a casa di andare al McDonald a prendere un panino, erano le 10 di sera!
Mentre tornavo a casa per puro caso guardai dall’altra parte della strada e vidi tre figure completamente nude che si stavano divertendo fuori dalla macchina!
Mi misero curiosità e mi fermai con la macchina vicino a loro e mangiai il panino li mentre gli guadavo fare sesso all’aperto!
Vi giuro che a pochi metri passavano le macchine ma nessuno eccetto me ci fece caso!
Erano due uomini e una donna e quando finii il panino mi misero talmente tanta curiosità che decisi di avvicinarmi di più!
Appena mi videro si infilarono subito nella loro macchina ma io gli feci cenno che era tutto ok e mi spogliai completamente dicendogli di venire più vicino.
La ragazza si accorse che ero bagnata e quindi si mise in ginocchio a leccarmela mentre i due uomini incominciarono a baciarmi e leccarmi i seni!
Rimasi li con loro per circa 4 ore e raggiunsi l’orgasmo almeno 4 volte! Da quell’esperienza capii che il ragazzo con cui convivevo non faceva per me! Era troppo casto!
Quando tornai a casa il mio ex compagno era sveglio e mi fece una scenata ed io senza pensarci due volte gli dissi cosa avevo fatto!
Poi aggiunsi che se voleva stare con me doveva essere di mentalità aperta perché giochetti all’aperto, con più uomini e anche donne a me eccitano e se non era d’accordo poteva anche andartene subito da casa mia!
Lui ci pensò qualche minuto, poi si alzò dalla sedia e incominciò a frugare nei suoi cassetti dove aveva i vestiti!
Poi prese la valigia e mi disse che per il momento avrebbe preso solo lo stretto necessario e che più avanti sarebbe passato a prendere il resto!
Vi ho raccontato la fine della mia storia così sapete già cosa sto cercando! Un uomo che mi accetti così come sono!
Il resto per me non è molto importante! Contattatemi in tanti!
Un bacio bollente da Melania!
Ciao meravigliosa complimenti sei bellissima, io abito in provincia di Bari scrivimi su whatsapp +39 3483743089