LUDMILLA RAGAZZA DI PESCARA. CONTATTALA!
LUDMILLA RAGAZZA DI PESCARA. MODELLA ITALORUSSA.
Martina ragazza di Pescara. Ho 23 anni e di lavoro facevo la modella per lingerie, bikini (soprattutto micro bikini), glamour, topless e nudo anche integrale e nudo erotico.
Convivevo con un uomo di 40 anni e da lui l’anno scorso ho avuto un bellissimo bambino! Quindi chi vuole stare con me deve accettare anche mio figlio!
Non sono una moralista anzi sono decisamente molto disinibita! Il mio ex compagno era il titolare di un’agenzia di moda!
Non ci siamo lasciati sarebbe stato meglio perché in questo momento è all’ospedale in coma e ormai è quasi un anno che è così!
Purtroppo io per lo stato non sono nessuno e quindi mi dicono davvero poco! Non ho un buon rapporto con i suoi parenti!
Tutto è incominciato con un forte mal di testa, poi ha iniziato ad avere dolori in tutto il corpo e poi alla fine, circa un anno fa, mentre dormiva non si è più svegliato!
Non ha nemmeno visto nascere suo figlio e so benissimo perché gli è successo questo! Io non sono vaccinata per il covid e sto benissimo, lui si è fatto 4 dosi ed ora è in coma e da quello che ho capito non si sveglierà più!
I suoi parenti non mi fanno avvicinare a lui perché pensano che sia stata io a ridurlo così!
Mi sento molto triste perché io non sono affatto una ragazza che vuole far del male a qualcuno! Solo perché sono esibizionista pensano che sia anche malvagia!
Lo ammetto in casa mi piace stare nuda e anche in giardino sto sempre senza niente addosso oppure solo in perizoma!
Non capisco cosa ci avrei guadagnato a ridurlo così! Lavoravo nella sua agenzia che ora gestisce suo fratello e quindi visto che loro pensano che sia stata io non lavoro più con loro e lavoravo solo li!
Ho dovuto prendere il reddito di cittadinanza perché non riuscivo più a mantenere la casa in cui vivevo con il mio compagno e lo ammetto per mantenere il tutto mi sono dovuta iscrivere in diversi siti erotici tipo Onlyfans e da un mese faccio anche la camgirl!
Ero contro alle ragazze che si esibiscono in webcam e che si fanno vedere mentre si masturbano e raggiungono l’orgasmo!
Sono su tre siti Cam4, Chaturbate e Striptoks ma c’ho pensato molto prima di farlo!
Poi la Meloni decide di levare il reddito di cittadinanza e allora mi sono decisa a farlo!
Un altro motivo che mi ha convito sono le bollette alte! Nel mio conto mi è rimasto solo 3000 euro e quindi per non avere problemi ho deciso di fare questo passo!
Voi dite ma anche su Onlyfans si possono mettere foto e video hard ma li io rimango solo nel nudo erotico! Non ho ne foto ne video porno!
Comunque sapete come sono e cosa cerco! Un ragazzo single che accetti una ragazza estremamente esibizionista come me!
Stavo anche pensando di mettere in affitto casa mia e di andar a vivere con l’uomo che deciderà di stare con me!
Dimenticavo la casa in cui vivo è tutta mia, ho preso un mutuo che devo pagare fino al 2040! Il mio compagno ne aveva altre due!
Spero di conoscere qualcuno qui… Mi sento davvero troppo sola e mio figlio non dovrebbe crescere senza una presenza maschile che lo renda un vero uomo… Un bacio da Martina!