MARTINA RAGAZZA DI LIVORNO. CONTATTALA!
MARTINA RAGAZZA DI LIVORNO. SEGRETARIA ITALIANA.
Martina ragazza di Livorno. Ho 30 anni e non ho ancora trovato il ragazzo che accetti come sono fatta! Lavoro come segretaria in un club naturista di Livorno.
Adoro molto indossare lingerie rossa e mi piace molto il pizzo e mettere le autoreggenti che metto sempre in intimità con il mio uomo!
Al momento però sono single, il mio ultimo ragazzo non era naturista e non accettava il fatto che mi piacesse prendere il sole integrale e che lavorassi in un’associazione naturista che ovviamente all’interno del nostro club tutti lavoriamo in piena libertà!
Mi sono iscritta qui perché sono 4 mesi che non ho una relazione e anche se l’ultimo ragazzo non faceva per me ora che sono sola mi sento molto triste..
Peccato che non posso mettere le foto mie nella quotidianità! Dicono che qui fono di nudità non si possono mettere al massimo il topless ma se volete vi posso mandare quelle foto via whatsapp.
In casa quando sono da sola adoro molto rimanere senza vestiti spesso mi lascio solo le autoreggenti rosse! Vivo in una villetta viareggina ed i miei vicini sanno che sono così!
Mi hanno vista nuda tantissime volte! Ormai per loro è più normale vedermi nuda che vestita!
Dimenticavo non ho il ragazzo ma non abito da sola ma ho appena preso un cucciolo di labrador! Ha 6 mesi ma presto diventerà grande!
Quindi neanche se non amate i cani potete stare con me! Queste sono le regole! Spero di essere stata chiara!
Dicono che ho dei bei seni e quindi per finire ho deciso di mettere due foto dove sono in topless! Spero che quelli del sito non mi obblighino a levarle…
Se succedesse mi dispiace ma potete chiedermi le foto solo se mi lasciate qui sotto una vostra email!
Dimenticavo non ho più i genitori mio padre è morto di Covid e mia madre è morta a causa di una reazione allergica dal vaccino Pfizer dopo la prima dose!
Sono per vie legali ma il mio avvocato mi dice che non è semplice vincere la causa perché è stato firmato un documento che dichiara che le responsabilità della somministrazione è del vaccinato!
Quindi vi consiglio di non fare il vaccino non è affatto sicuro come dicono e soprattutto non copre l’infezione ma solo la forma grave del virus!
Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Martina!