MARIANNE DONNA DI GORIZIA. CONTATTALA!
MARIANNE DONNA DI GORIZIA. RIFUGIATA UCRAINA.
Marianne donna di Gorizia. Ho 65 anni e in Ucraina lavoravo come infermiera all’ospedale di Odessa.
Questa foto l’ha scattata mio figlio quando facevo le valige per andarmene dall’Ucraina!
Lui è qui con me a Gorizia ma rimarrà qui perché ha trovato un lavoro mentre io sono alla ricerca di un uomo single che mi ospiti!
Qui invece sono nella mia camera da letto nel centro rifugiati di Gorizia e come vedete sono felice perché mi sono allontanata dall’inferno della guerra!
Purtroppo dopo un paio di mesi ho saputo della morte di mio marito! È stato colpito da una scheggia di una bomba ed è morto sul colpo!
Non ho mai praticato ne il topless ne il nudismo ma qui ai confini con la Slovenia andare al mare in topless e nudi è normalissimo!
Ho provato e devo dire che non è poi così male stare nudi al mare! Credo che non indosserò mai più un costume da bagno!
Purtroppo mio marito è morto e da diversi mesi e quindi perché non provare a conoscere un uomo single?
Tanto lui non posso resuscitarlo anche perché mi hanno detto che non esiste più niente di lui! La scheggia la ridotto in mille pezzi!
Solo il pensiero mi fa stare molto male soprattutto perché gli avevo detto di andare via insieme a me!
Quindi lo avevo avvisato ma lui non ne voleva sapere! Vi dico che hanno fatto il lavaggio del cervello a molti cittadini ucraini!
Gli hanno praticamente mandati al macello, danno un fucile anche ai ragazzini che dovrebbero giocare con le macchinine e non impugnare armi!
Li in Ucraina sono tutti fuori di testa questo è uno dei motivi perché me ne sono andata!
Li la guerra durerà per anni ma non per colpa di Putin ma del popolo ucraino che non ha ancora capito che non si può battere un’armata addestrata per la morte come quella russa!
A me dispiace dire questo ma la soluzione perché finisca tutto è arrendersi e dare a Putin il burattino americano di Zelensky.
Fino a che non verrà fatto questo li continuerà all’infinito! Spero solo che le altre nazioni europee non si uniscano all’Ucraina nella guerra perché se succedesse l’Europa verrà rasa al suolo! Ma non con il nucleare! Putin non ne ha bisogno ha molti militari!
Quindi spero che voi italiani incominciate ad aprire gli occhi perché altrimenti anche l’Italia farà una brutta fine!
Comunque io sono qui per cercare un uomo che mi ospiti a casa sua, età, aspetto fisico e collocazione geografica non sono molto importanti quello che conta è che sia single!!!!
Se volete farmi qualche domanda io sono qui… Marianne!
Ciao meravigliosa sei bellissima e molto sexy mi piacerebbe conoscerti meglio, io mi chiamo Cesarino vivo in provincia di Bari regione Puglia, sono single, se ti va scrivimi su whatsapp +39 3483743089