MARGHERITA RAGAZZA DI PESCARA. CONTATTALA!
MARGHERITA RAGAZZA DI PESCARA. MODELLA ITALIANA.
Margherita ragazza di Pescara. Ho 25 anni e di lavoro faccio la modella anche per nudo. Ho provato anche a fare foto di nudo erotico e devo dire che non ho proprio problemi a posare per foto esplicite!
Ho provato a fare quelle foto perché devo ammetterlo ti pagano molto di più per scatti di genere erotico!
Le due foto sopra sono scatti che ho fatto proprio per un servizio fotografico erotico! Quelle foto sono le prime dopo di che mi sono praticamente spogliata ed ho incominciato a fare foto esplicite intorno alle auto!
Come potete vedere dalle foto e dal mio sorriso mi stavo divertendo molto e se volete posso anche inviarvi via Whatsapp qualche scatto hot di quello shooting!
Qui preferisco non farlo anche se vedo che molte non hanno problemi a mettere le foto! Ma io vorrei inviare certe foto solo a chi è veramente interessato a conoscermi!
Così capite già da subito che io non sono una ragazza casa e chiesa ma adoro molto mettermi in mostra e provocare!
Comunque alcuni selfie che vedete qui lo fanno capire che sono molto esibizionista! Ma diciamo non ho voluto mostrarmi fino in fondo!
Per via del mio carattere molto provocante sono stata anche violentata! Erano una decina di ragazzi!
Fecero i suoi porci comodi e poi mi lasciarono li nuda e io dovetti tornare a casa senza niente addosso!
Per fortuna era a 500 metri da casa mia! Mi vide mia mamma che chiamo subito la polizia! Uno di loro lo riconobbi era il figlio di un vicino e gli altri erano i suoi amici di scuola!
La polizia andò dal vicino e interrogò suo figlio che all’epoca aveva 20 anni e questo senza nessun problema disse che il giorno prima mi aveva visto in un giardino pubblico nuda che facevo un lavoretto di bocca ad uno e quindi per lui mi sarebbe piaciuto farlo anche con tanti ragazzi insieme!
Quindi il bastardo disse che mi aveva visto insieme ai suoi amici e io mi beccai una denuncia da loro per atti osceni in luogo pubblico!
Io ovviamente andai avanti con la denuncia di stupro ma poi in aula portarono testimoni che mi vedevano fare quelle cose in pubblico e alcuni di loro si erano anche fatti dei video!
Mia madre rimase scioccata nel vederli anche se diciamo erano tutti filmati con il solito ragazzo! Il ragazzo con cui ero fidanzata e che dopo la divulgazione mi mollò in tronco!
I miei poi alla fine vedendo che era sempre il mio ex non dissero molto! Anche perché sono esibizionista ma non una troietta!
Pochi giorni dopo ci fu anche l’udienza del mio stupro e vennero condannati tutti a vent’anni di carcere! Io me la cavai con 2 mesi di arresti domiciliali
Lo ammetto in quel periodo c’era il lockdown per il Covid e io e il mio ex ci si annoiava e quindi andammo in alcuni parchi pubblici e facevamo le porcate li!
Era bellissimo non c’era nessuno e quindi potevamo stare nudi all’aperto senza rischiare che qualcuno vedesse!
Da quell’esperienza ho capito che non ho problemi a stare nuda e anche al mare dopo quell’esperienza incomincia prima a mettermi in topless con sotto una mutandina, poi passai al perizoma e ora se riesco vado solo in spiagge nudiste!
Oltre a fare la modella sto anche pensando di iscrivermi su Cam4, Chaturbate e nel nuovo sito Striptoks e fare la camgirl! Alcune mie amiche modelle lo fanno e guadagnano davvero tantissimo!
Ma non vorrei farlo da sola ma con il mio futuro ragazzo! Secondo me queste cose vanno fatte in coppia e io adoro moltissimo tutto quello che riguarda l’esibizionismo!
Quindi sapere abbastanza di me! Contattatemi! Non ho preferenze ne di età ne di aspetto fisico! Basta che siete come me!
Un bacio bollente da Margherita!
luca 33889922271 whaytsapp