MANUELA RAGAZZA DI SALERNO. CONTATTALA!
MANUELA RAGAZZA DI SALERNO. MODELLA ITALIANA.
Manuela ragazza di Salerno. Ho 30 anni e di lavoro facci la modella fashion, per ritratti, bikini, lingerie, glamour e topless! Non faccio nudo per ora anche se più avanti mi piacerebbe molto provare!
Sono un’istruttrice di fitness e per arrotondare come avete già capito faccio la modella!
Queste foto le ha fatte una mia collega di lavoro in palestra! Dice che secondo lei potrei provare anche a fare la modella di nudo che deve essere formosa ed io un po’ lo sono!
La mia collega è bisex e devo ammetterlo i suoi complimenti mi sono piaciuti molto e dopo le foto ho ceduto e abbiamo fatto altro!
Mi erano rimasti addosso solo i pantaloni della tuta, senza pensarci due volte lei me li sfilò e si accorse che sotto non avevo l’intimo.
Poi mi buttò contro il tappetino per fare stretching e poi mi allargò le gambe! Il resto potete immaginarlo voi…
Questa è la sua condanna perché vi dico che quando si guida NON SI DEVE BERE!
Quindi oltre a pagare una multa per stato di ebrezza si trova anche bloccato e gli hanno detto che non ricamminerà più!
Mi è piaciuto molto e quindi credo di essere anch’io bisex! Mi piacerebbe coinvolgere un ragazzo anche in queste situazioni!
Io non sono una santa ma non pensavo che mi potesse piacere farlo con una donna e che volessi spingermi oltre e farlo in tre!
Mi sa che sono davvero birichina! Quindi sono qui principalmente per cercare divertimento ma anche per trovare un uomo che accetti queste mie manie e che mi spinga a farle!
Comunque vorrei riuscire a trovare anche qualcosa di serio che nei miei trent’anni per ora non sono riuscita nell’intento!
Forse perché sono troppo focosa nell’intimità e tutti quelli con cui sono stata pensano che sia una di quelle?
Lo ammetto al mare adoro mettermi in topless e perizoma e adoro molto anche frequentare spiagge naturiste ma questo non significa che io sia una poco seria!
In questa foto sono venuta perplessa vi spiego il perché, la mia collega aveva due occhi sbarrati e stava guardando dritta verso i miei seni!
Poi disse le seguenti parole: “Wow ma sono bellissimi! Posso toccarli?”
Li per li pensavo scherzasse e quindi senza pensarci due volte dissi di si e lei incominciò a palparli!
Dopo però cominciò di nuovo a scattare le foto e poi successe quello che vi ho appena detto!
Lo ammetto la cosa mi è piaciuta molto ed era brava a toccare quindi non ho avuto problemi nemmeno a fare il resto con lei!
Dimenticavo ovviamente la palestra era già chiusa! Eravamo solo io e lei!
Per quanto riguarda i miei gusti maschili diciamo che a me non interessa ne l’età ne l’aspetto fisico del mio futuro compagno! Quello che importa è che sia consapevole di stare con una donna dalla mentalità aperta!
Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Baci piccanti da Manuela!