LUYSA RAGAZZA DI VENEZIA. CONTATTALA!
LUYSA RAGAZZA DI VENEZIA. ADDETTA ALLA SICUREZZA ITALORUSSA.
Luysa ragazza di Venezia. Ho 28 anni e non ho ancora trovato un ragazzo serio e fedele! Faccio l’addetta alla sicurezza in un supermercato di Venezia e quindi lavoro moltissimo soprattutto ora per via del covid!
Vi domanderete: “Ma com’è possibile che una ragazza faccia un lavoro prettamente maschile come l’addetto alla sicurezza?”
Diciamo che io avevo fatto il colloquio con loro per fare la commessa ma poi dal mio curriculum videro che ero cintura nesa di karitè e che ho fatto anche un paio di corsi di autodifesa allora mi scartarono come commessa e mi misero subito a fare il lavoro che faccio adesso!
All’inizio non mi piaceva molto questo lavoro ma poi ho capito che è molto meno faticoso e stressante della commessa! Quindi non lo cambierei mai!
Sono miope ma quando lavoro mi hanno consigliato di mettermi le lenti a contatto! Mi davano fastidio all’inizio perché non ero abituata ma dopo qualche mese c’ho fatto l’abitudine!
Dimenticavo non vivo da sola ma con altri tre coinquilini molto speciali! I miei tre pappagallini!
State tranquilli non beccano! I miei genitori purtroppo sono morti di covid circa 7 mesi fa! Vivevano con me ma ora sono sola.
Mi sono iscritta qui perché non avendo la possibilità di trovare un ragazzo per via del mio lavoro che mi impegna molto ho deciso di provare la strada del web!
Dicono che sono una ragazza molto simpatica e che chi mi conosce si affeziona molto al mio modo di essere!
Vi dico che io non sono una top model anzi ho qualche kilo in più. Sono alta 1,68 e peso 70 kg. Il mio punto debole sono i fianchi!
Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Luysa!