LUCIA DONNA DI SALERNO. CONTATTALA!
LUCIA DONNA DI SALERNO. ZITELLA ITALIANA.
Lucia donna di Salerno. Ho 50 anni e prima del covid lavoravo come segretaria in un ufficio acquisti ma la ditta purtroppo a chiuso ed ora prendo il reddito di cittadinanza!
Ho anche una figlia di 25 anni nata da un’errore di gioventù! Ero giovane e molto disinibita!
Amavo molto mettermi in mostra e fare la gatta morta con tutti e uno all’uscita di un locale mi prese e mi violentò in un vicolo buio!
Denunciai l’accaduto ma io ero giovane e non sapevo come dovevo muovermi e poi lui aveva un passamontagna e quindi non ho nemmeno visto il suo viso! Quindi ho dovuto fare una denuncia contro ignoti!
Dopo un mese che non mi venivano le mie cose decisi di fare il test di gravidanza e risultai incinta e dopo mi feci coraggio e feci anche il test per l’HIV e per fortuna risultò negativo!
Nonostante tutto decisi di portare avanti la gravidanza e per fortuna lo stato mi aiutò in tutto!
Mi sta aiutando tutt’oggi anche se mia figlia ha 25 anni, sposata e con un figlio di 1 anno!
Delle volte lo stato ti aiuta ma non è sempre così! Quindi prendo 700 euro di reddito di cittadinanza e altrettanti di indennizzo per la disgrazia capitata 25 anni fa!
So che tra poco il reddito lo perderò ma diciamo non è che sono giù per questo! Cercherò lavoro!
Secondo me è giusto che se uno può lavorare lavori! Se invece è invalido deve prendere un sussidio perché non tutti gli invalidi hanno la pensione purtroppo!
Comunque sono sempre molto disinibita anche se dopo quell’esperienza sto molto attenta prima di fare determinate cose!
D’estate adoro molto prendere il sole in topless! Mi fa molto caldo e quando sono in spiaggia appena mi sdrai levo subito il reggiseno!
Questa mossa porta sempre molti maschietti vicino alla mia sdraio e spesso cedo e decido di conoscerli meglio e vi assicuro che non finisce mai con solo una chiacchierata!
Mia figlia mi dice sempre che devo abbozzarla e incominciare a cercare un uomo serio!
Delle volte quando è veramente incavolata mi ricorda che per le mie cavolate lei non sa neanche chi è suo padre!
Comunque lei non è bianca di pelle ma ha un colorito tipo quello di un marocchino, quindi penso che l’uomo che mi ha stuprato sia o algerino o marocchino!
Comunque di colore di sicuro! Magari lei è venuta così perché io sono molto chiara di pelle e quindi lei non è venuta scura ma sul mulatto!
Quando passeggio con lei la guardano tutti perché è davvero una bella ragazza e sono contenta che lei sia felice e abbia trovato un uomo gentile che la tratti come una regina!
Vorrei trovare anch’io un uomo così, quindi sono qui per questo! Non pretendo niente l’importante è che non sia come quello che mi ha stuprato!
Ora vi saluto che mia figlia deve andare a lavoro e io devo fare da babysitter a mio nipotino… Un bacio da Lucia!