KATYA RAGAZZA DI CHIETI. CONTATTALA!
KATYA RAGAZZA DI CHIETI. SINGLE ITALORUSSA.
Katya ragazza di Chieti. Ho 35 anni e sono bisex, ho scoperto questa cosa da poco, da circa 5 anni! Mio padre è italiano e mia madre russa. Ho sempre vissuto in Italia prima a Firenze dove sono nata e da circa 10 anni qui a Chieti! Non sono single ma non sto con un ragazzo ma con una ragazza da circa 4 anni!
Mi sono iscritta principalmente perché volevamo soprattutto nell’intimità far partecipare un uomo consapevole della cosa. Non sono lesbica ma bisex e anche la mia amica lo è quindi mi sono iscritta proprio per cercare una persona da coinvolgere al 100%!
Come potete vedere dalle foto io e la mia amica adoriamo molto stare in piscina e d’estate i nostri giochetti li facciamo principalmente li. Delle volte c’ha beccato il vicino ma lui purtroppo ha 80 anni e quindi non gli funziona più bene… Insomma ci siamo capiti! Lo ammetto abbiamo provato a stuzzicarlo ma niente…
Amo molto stare in giardino anche d’inverno e adoro molto anche fare il giardinaggio! In questo periodo però sono molto triste per via del Covid19. Ho perso entrambi e genitori! La cosa mi rende molto triste ma per fortuna ho la mia ragazza che riesce sempre a tenermi su di morale!
Adoro molto anche il mare e spesso io e la mia ragazza prendiamo l’autobus ed andiamo nella Costa dei Trabocchi dove ci sono degli ottimi ristoranti! Li ho sempre mangiato bene! Posto davvero molto bello e suggestivo!
Adoro molto stare al mare e prendere il sole.. La mia ragazza dice che io sono una lucertola e quando mi metto a prendere il sole ci sto davvero troppo! Che ci posso fare adoro abbronzarmi! Peccato però che l’anno scorso io e la mia ragazza abbiamo deciso di non andare al mare! Spero che però quest’anno le cose cambino!
Se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Katya!