KATIUSCIA DONNA DI CESENA. CONTATTALA!
KATIUSCIA DONNA DI CESENA. PERFORMER, MODELLA E CAMGIRL ITALOCOLOMBIANA.
Katiuscia donna di Cesena. Ho 40 anni e di lavoro faccio la performer nei locali notturni, modella per taglie forti e camgirl su cam4 e chaturbate per arrotondare le mie entrate!
So di non essere una donna bellissima ma quando esco mi trovo ad essere sempre rimorchiata per via del mio seno così vistoso! Ho una nona abbondante e quando esco devo sempre cercare di nascondere le mie gemelline ma vi assicuro che non è così facile!
D’inverno è più facile ma d’estate non posso coprirmi troppo perché poi inizio a sudare e quando sudo è peggio perché l’umidità nel vestito mostra ancora meglio le mie forme e i miei capezzoli si vedono da chilometri di distanza!
Ho cercato di sfruttare le mie forme lavorando per alcuni locali notturni di zona! Non faccio la spogliarellista ma la performer burlesque!
Oltre a questo lavoro anche per qualche azienda di lingerie come modella plus size e per arrotondare faccio alcune ore a settimana anche la camgirl e devo dire che ho scoperto che adoro molto fare la birichina in webcam!
Spesso i miei fans mi chiedono esibizioni di coppia ma io sono single e questo è uno dei motivi della mia iscrizione!
Quello che cerco è un uomo che sia interessato a stare con una donna esuberante ed abbastanza esibizionista e che soprattutto non si faccia problemi ad esibirsi in webcam insieme a me!
Un’altra cosa importante è che essendo abbastanza formosa preferirei che il mio uomo non sia troppo secco perché altrimenti lo sfinisco perché a letto io sono molto calorosa!
Infatti i miei spettacolini sia in webcam che nei locali piacciono molto ai miei fans!
In sintesi cerco un uomo di corporatura media o robusta che sia almeno mio coetaneo ma anche se ha qualche anno in meno va bene lo stesso! L’importante è che non sia un ragazzino immaturo!
Dimenticavo adoro giocare a biliardo e dicono che sono anche molto brava! Ho stracciato molti maschietti e lo sapete qual’è la scusa quando perdono? Che io sono molto provocante e quando mi abbasso per colpire le palle mi si vedono tutte le tette e a loro gli va in fumo il cervello!
Pensate che uno di loro perché aveva perso si avvicinò a me e mi tirò giù il vestito! Dicendo agli altri che dovevano vedere bene che ero senza reggiseno e quindi le tette uscendo distraggono i giocatori!
Quella volta non avevo nemmeno le mutandine e quindi mi sono trovata nuda davanti ad una ventina di uomini e tutti hanno incominciato a fotografare e fare video! La cosa devo ammetterlo a me è piaciuta da matti e da quella volta ho capito che lavoro dovevo fare!
Dimenticavo io il reggiseno è molto difficile che lo metta semplicemente perché avendo dei seni giganteschi mi soffoca!
Le mutandine le metto ma delle volte quando esco dopo qualche spettacolo in webcam o dopo uno show in qualche locale con la fretta mi dimentico di metterle e quindi sotto il vestito sono nuda!
Questo non lo faccio per provocare ma è la fretta che mi porta a dimenticarmi di mettere le mutandine!
Ultimamente capita molto più spesso perché lavoro davvero tantissimo! Quindi il mio uomo o viene con me nei locali oppure mi aspetta quando finisco! Tanto i miei spettacolini non sono lunghi e spesso vengono fatti all’apertura del locale per poi far esibire le porno star!
Quindi molto spesso mi libero a mezzanotte o all’una!
Dimenticavo per quanto riguarda la collocazione geografica preferirei che il mio uomo fosse dell’Emilia Romagna
Comunque anche se non lo fosse non è che è molto importante perché tre dei quattro locali dove lavoro hanno sedi anche nel centro e nel sud Italia! Quindi potrei anche trasferirmi!
Ora vi saluto che mi riposo un po’! Un bacio da Katiuscia!