KARLA RAGAZZA DI CATANIA. CONTATTALA!

Karla ragazza di Catania

Giovane italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Karla ragazza di Catania di 32 anni cerca uomo

KARLA RAGAZZA DI CATANIA. SEGRETARIA ITALORUSSA.

Karla ragazza di Catania. Ho 32 anni e di lavoro faccio la segretaria in uno studio commerciale.

Karla a sedere

Sono italorussa perché purtroppo i miei genitori mi abbandonarono in un orfanotrofio di Mosca ed io sono stata li fino all’età di 2 anni poi mi adottò da una famiglia italiana.

Karla ragazza di Catania

I miei genitori adottivi mi hanno sempre viziato ma quando ho raggiunto l’età di 18 anni ho deciso di vivere da sola!

Karla che si tocca i capelli

Sono sempre in buoni rapporti con loro e ci vediamo spesso perché abito a circa 700 metri.

Karla ragazza di Catania

Il motivo principale per cui ho deciso di abitare da sola è perché quando raggiunsi la maggiore età incominciai ad iscrivermi in siti di webcam e dopo i primi mesi vedevo che i guadagni erano davvero molti e quindi decisi di comprare casa!

Loro non hanno mai saputo che mi esibivo in webcam, ho preferito tenere nascosta questa mia attività!

Karla ragazza di Catania

Ora che ho un lavoro come dipendente l’esibizioni su cam4 e chaturbate sono diventate solo un’attività di svago che pratico solo il fine settimana!

Però lo ammetto mi sono scocciata di farlo in solitario e quindi devo essere sincera fino in fondo! Mi sono iscritta per cercare un ragazzo che voglia divertirsi con me in livechat!

Spero che qui non ci siano tutti moralisti! A me quelli non piacciono affatto!

Karla ragazza di Catania

Comunque ho capito che a lavoro qualcuno sa della mia seconda attività perché ogni tanto se ne escono con battutine strane!

Karla in un parco pubblico

Peccato che siano tutti sposati perché altrimenti approfondivo e magari trovavo l’uomo interessato direttamente al lavoro!

Comunque devo ammettere che se anche lavoro due giorni su sette vi assicuro che quello che guadagno esibendomi è il doppio di quello che guadagno come segretaria!

Karla sul divano

La foto sul divano blu è la mia preferita anche perché è il divano che uso spesso per i miei spettacolini erotici!

Questa foto l’ho fatta prima di incominciare la diretta e vi assicuro che sono rimasta vestita solo 5 minuti!

Dimenticavo io squirto molto spesso e sono ninfomane! Ho sempre voglia! Questo è uno dei motivi perché mi sono staccata dai miei!

Per capirci sono sempre bagnata e in ufficio mi tocca andare in bagno almeno una decina di volte per asciugarmi! Spesso mi9 tocca mettermi l’assorbente!

Selfie di Karla

Capite perché ho deciso di continuare a fare la camgirl! Non è solo per i soldi ma perché devo liberarmi tutti questi desideri!

Comunque lo confesso quando rimango da sola in ufficio spesso mi collego in webcam e mi metto nel lato B il mio Lovsense Lush e vi assicuro che dopo 10 minuti faccio sempre il lago!

Per fortuna non è mai entrato nessuno in ufficio quando ho fatto queste pazzie!

Detto questo io cerco un uomo decisamente di mentalità aperta, che sia interessato ad esibirsi in webcam con me e che soprattutto voglia convivere con una ragazza birichina come me! Età ed aspetto fisico per me vanno in secondo piano!

Inoltre sarei anche disposta a cambiare città, mettere in affitto casa mia e convivere con il mio futuro compagno se ha una casa di sua proprietà! In quel caso mi licenzierei da lavoro e ricomincerei a fare la camgirl a tempo pieno! Che non mi dispiacerebbe affatto!

Credo di aver detto tutto! Un bacio dalla vostra birichina Karla!

Rispondi