KAMILA DONNA DI GORIZIA. CONTATTALA!
KAMILA DONNA DI GORIZIA. EX PROPRIETARIA IMMOBILIARE E TERRIERA UCRAINA.
Kamila donna di Gorizia. Ho 65 anni e in Ucraina ero proprietaria di diversi immobili e terreni! Ho diversi soldi nel mio conto ma nel mio paese ho perso tutto quello che avevo compreso mio marito!
Per fortuna i miei due figli grandi vivono da soli da molti anni e sono sposati con dei figli! Fortunatamente non abitano in Ucraina!
Li avevo anche un ristorante che aveva a disposizione anche delle camere da letto per gli ospiti! Anch’esso distrutto dai bombardamenti!
Mio marito invece è morto in guerra! Come tutti gli uomini si erano arruolati ma molti non sanno neanche combattere a differenza di quelli dell’esercito russo che sono tutti ben addestrati!
Quindi secondo me questa guerra deve finire prima possibile perché chi ci rimette sono gli ucraini e non i russi!
Mio marito è morto dopo tre giorni del suo arruolamento! Mi è stato comunicato per telefono! Mi hanno detto che il suo corpo era in mille pezzi!
Mi sto riprendendo ora dalla perdita e quindi ho deciso di cercare un compagno! Per ora sto da uno dei miei figli qui a Gorizia e quest’annuncio lo ha tradotto lui! Sa l’italiano perfettamente mentre io lo parlo ma non so scrivere però!
Ormai li in Ucraina non ho più niente ma diciamo economicamente non sono messa male e poi so che da voi per i rifugiati di guerra ci sono molti aiuti!
Ora vi dico cosa cerco! Un uomo gentile, che non sia rozzo e che tratti una donna con rispetto e soprattutto non deve essere bugiardo!
La distanza non è importante tanto io qui sono ospite di mio figlio quindi posso staccarmi senza nessun problema!
Ovviamente il primo appuntamento lo faremo qui da me e se volete posso anche pagarvi il viaggio! Per me non è un problema!
Le foto che vedete qui molte le ha fatte il mio povero marito fatta eccezione per quelle in intimo che le ho fatte da me con l’autoscatto e quella in sala di posa che l’ha fatta un fotografo ucraino per promuovere il mio locale in Ucraina.
Il mio uomo ideale non deve essere troppo secco e soprattutto non deve essere troppo trasandato! Amo l’uomo che si cura ma non mi piace chi si depila soprattutto nelle parti intime!
Per capirci un minimo di aspetto virile deve averlo altrimenti non è un uomo ma una femminuccia!
Amo sia l’estate che l’inverno e adoro molto il pattinaggio sul ghiaccio! L’ho praticato fin da piccola!
L’unica cosa che odio dell’estate è il troppo caldo perché io essendo di pelle chiara mi ustiono molto facilmente!
Non sono una brava nuotatrice e al mare preferisco rimanere dove si tocca!
Comunque mi sembra di aver detto tutto! Dimenticavo l’età per me non è affatto importante quindi anche se sei più giovane non ti preoccupare va bene lo stesso!
Ora vi saluto… Un bacio da Kamila!