HELLEN DONNA DI BARI. CONTATTALA!
HELLEN DONNA DI BARI. MODELLA E CAMGIRL ITALORUSSA.
Hellen donna di Bari. Ho 35 anni e di lavoro faccio la modella sia per generi fashion, glamour e in lingerie che per foto di nudo anche met-art ed erotico. Da circa 5 anni faccio anche la camgirl su Cam4, Chaturbate e Striptoks.
Non sono una santa e adoro molto mostrare il mio corpo soprattutto in luoghi pubblici!
Molto di rado metto il reggiseno e diverse volte non porto neanche le mutande! Adoro molto stare senza l’intimo e quando lo indosso lo faccio solo per lavoro!
Le foto che vedete qui le ha fatte il mio amico gay che è anche un fotografo! Con lui mi diverto molto a scattare le foto soprattutto in luoghi pubblici!
Lui per me è come un fratello e quindi se volete stare con me dovete accettare anche lui! So che a molti i gay non piacciono e quindi se sei un omofobo stai alla larga da me!
Oltre a questo dovete accettare il fatto che io sia una donna estremamente esibizionista adoro molto frequentare club privè, night club e d’estate frequento solo spiagge nudiste!
Non ci crederete mai ma non ho mai messo un bikini! Vengo da una famiglia nudista e fin da piccola sono stata abituata a stare nuda!
Però non tutte le naturaliste sono come me! Molte in luoghi pubblici non si mostrano troppo anche se sotto i vestiti so che non mettono mai l’intimo!
Mia madre era una ballerina di lapdance e il suo lavoro le piaceva molto anche perché adorava mostrare il suo corpo e la cosa le piaceva molto poi si sposò con mio padre che era un suo cliente abituale e smise di fare quel lavoro!
Lo ammetto anch’io ho fatto per qualche mese la ballerina di lapdance ma non per bisogno ma perché mi divertivo a mostrare il mio corpo a molti uomini!
Proprio in quell’ambiente ho conosciuto Michael il mio amico gay ed ora siamo inseparabili! Dove va lui vado anch’io!
Qui dove abito ho solo due persone il mio amico e mio padre che ormai ha quasi 80 anni! Mia madre è morta di covid 2 anni fa!
La cosa mi ha scosso molto sapendo che si era vaccinata mi ha fatto venire molti dubbi riguardo a questo siero sperimentale!
Per fortuna io e mio padre abbiamo deciso di non fare niente e guarda caso noi siamo vivi e lei è morta!
Diciamo che sono viva per merito del mio amico gay che sta con un dottore di una ditta farmaceutica che collabora con la Pfizer!
Lui gli disse che non sono vaccini e che tutti i dipendenti della Pfizer sono protetti da uno scudo penale… Ma non solo! Nemmeno uno di loro si è iniettato quel siero perché all’interno di esso ci sono sostanze nocive!
Mi ha anche detto che molti lotti contengono solo acqua e che chi gli ha commissionato il tutto ha voluto così per far sembrare tutte queste morti casuali! Sono degli assassini!
Comunque mi sono iscritta qui per cercare un uomo che accetti il mio lavoro e che adori esibirsi in webcam! Cerco un amante e un compagno di vita che condivida tutto insieme a me!
Per quanto riguarda l’età e aspetto fisico non ho preferenze quello che conta è che mi lasci libera di fare tutto quello che voglio!
Contattatemi in tanti poi sceglierò il mio preferito, inizialmente dandogli il mio canale web così potrà vedermi nuda! Prometto che non pagherà! Sono qui per cercare un compagno! Un bacio da Hellen!
piacere luca raprentantemi iace uo profilo mio numero 338992271 whatsapp
Ciao meravigliosa sei bellissima e molto sexy vorrei conoscerti meglio, mi chiamo Cesarino vivo in provincia di Bari in Puglia, sono single, se ti va scrivimi su whatsapp +39 3483743089