GWENDA RAGAZZA DI BARI. CONTATTALA!
GWENDA RAGAZZA DI BARI. MODELLA ITALOAMERICANA.
Gwenda ragazza di Bari. Ho 32 anni ora faccio la modella anche per generi spinti come il nudo erotico ma circa due anni fa ero arruolata nell’esercito americano come marine!
Ho deciso di cambiare quando in una missione in Iraq decisi di fare il bagno in un piccolo laghetto di un villaggio!
Io sotto la mimetica spesso per comodità non mettevo niente e quindi andai in acqua nuda e non mi accorsi che da lontano c’era un abitante del villaggio che mi stava guardando!
Io mi stavo rilassando in acqua e quindi avevo gli occhi chiusi e quando gli aprii vidi quest’uomo completamente nudo con il suo membro duro che si stava toccando davanti a me! Stava cercando di violentarmi!
Io per istinto lo presi per il collo e infilai con tutta la forza che avevo la sua testa in acqua! Quando smisi di fare forza lui era morto!
Mi pento tutti i giorni di averlo fatto ma non so se lui voleva solo violentarmi oppure mi avrebbe anche ucciso e quindi ho agito di legittima difesa!
Tutti i miei compagni hanno capito la situazione e sono dalla mia parte! Il problema è che dopo arrivarono una coppia che avevano circa una ventina di anni in più dell’uomo che avevo appena ammazzato!
Il ragazzo secondo me non aveva nemmeno 30 anni e quelli erano i suoi genitori infatti si avvicinarono a lui piangendo!
Io ero in acqua già lontana da lui quindi non mi videro per fortuna, ma avevo la mimetica e il fucile molto vicino a loro quindi dovetti aspettare tre ore prima di avvicinarmi di nuovo alle mie cose!
Per fortuna loro non mi videro anche perché ero davvero troppo lontana e avevo fuori dall’acqua solo la testa..
Dopo quell’accaduto decisi di tornare in America a chiedere il congedo! Ora sono 5 anni che faccio la modella e 1 che sono single!
Il mio ex è anche lui un marine ma ho saputo che da poco ha perso una gamba in guerra e quindi lo hanno congedato anche lui!
Ora prende la pensione dei veterani di guerra e so che il prossimo anno si sposa con una delle ragazze marine che erano in Iraq insieme a me e lui! Sono contenta perché ci siamo lasciati senza nessun rancore e rabbia!
Mi sono iscritta in questo sito perché ho visto che ci sono molte italiane qui e visto che ora sono in Italia vorrei trovare un ragazzo che non abiti in un’altra nazione!
A me non interessa che abiti vicino a casa mia anche perché vorrei staccarmi dai miei genitori e mia madre mi appoggia al 100%!
Anche perché lei è un’ex spogliarellista che per amore si è trasferita in Italia! Mio padre è ancora innamorato pazzo di lei!
Vorrei trovare un uomo come lui che tratta la propria donna come una principessa! Dimenticavo la mia famiglia è naturista e quindi al mare non mettiamo il costume!
Diciamo che io dei bikini li ho ma li uso solo per lavoro e sono decisamente molto piccoli! Praticamente ho costumi solo con il perizoma!
Quindi il mio ragazzo ideale deve essere di mentalità aperta e se è nudista anche meglio così evito di indossare i miei micro bikini che da quando sono nata io al mare ci vado nuda!
Per l’età non me ne frega niente anzi se il mio futuro compagno è molto più grande di me va anche meglio! Fra mio padre e mia madre ci sono 25 anni di differenza!
Aspetto di essere contattata da un principe che mi tratti come una principessa… Un bacio dolce da Gwenda!
Ciao fantastica sei bellissima e molto sexy,,io abito in provincia di Bari, a Turi,,ti lascio il mio numero di whatsapp +39 3483743089