GELTRUDE DONNA DI MESSINA. CONTATTALA!
GELTRUDE DONNA DI MESSINA. INFERMIERA ITALORUSSA.
Geltrude donna di Messina. Ho 45 anni e di lavoro faccio al Policlinico Gaetano Martino.
Non mi sono vaccinata anche se per noi ci sarebbe l’obbligo del vaccino!
Fortunatamente sono riuscita ad avere il certificato vaccinale senza iniettarmi questo siero sperimentale!
Ora però c’è un’altra ingiustizia, gli ucraini che hanno esperienza nella sanità possono lavorare anche senza il siero contro il covid-19!
Secondo me non si devono fare distinzioni e solo questo fa capire che il vaccino non serve a niente ed anzi a molti ha creato anche dei problemi!
Ne conosco di persone che dopo il vaccino sono state male ed alcune sono diventate invalide a vita!
Io per fortuna sono riuscita ad evitare il vaccino e sinceramente non credo di aver fatto la scelta sbagliata!
Vi dico anche che avevo un compagno e dopo la prima dose si è sentito male, pensavo che fosse una semplice reazione al vaccino come succede anche per altri farmaci.
Quindi li ho consigliato di andare a letto che sicuramente domani stava meglio! Vi giuro che io la mattina ho cercato di svegliarlo ma il cuore non batteva più!
Anche lui era infermiere e dopo quello che gli è successo io decisi di non fare niente! Stò ancora male ma alcune mie colleghe mi hanno consigliato di cercare un altro uomo!
Questo è il motivo per cui mi sono iscritta qui! Spero di trovare un uomo bravo, gentile e soprattutto fedele!
Vivo in una bella villetta in periferia di Messina insieme a mia figlia di 10 anni avuta dal mio matrimonio! Purtroppo sono sfortunata mio maritò è morto da orami 10 anni! Pensate che è morto pima che nascesse mia figlia!
Vi prego solo di non pensare che io porto sfiga! Vi dico questo perché molti uomini che ho conosciuto scappano appena sanno che mio marito è morto in un’incidente stradale e il mio compagno per reazione avversa da vaccino!
Ormai sono single da circa 2 anni e nonostante che mi manchi tantissimo il mio compagno è giusto che incominci sul serio a guardarmi intorno!
Quello che cerco è un uomo gentile, sincero, fedele e che sappia come trattare una donna come me!
Per capirci io non cerco avventure ma una storia seria che potrebbe portare anche al matrimonio!
Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze, nemmeno per l’età!
Potrebbe andarmi bene anche uno più giovane di me basta che sia maturo di testa!
Tengo a precisare che non ho preferenze neanche per la sua collocazione geografica, potrei anche decidere di cambiare città se non abita qui!
Ovviamente prima devo fare richiesta di trasferimento nell’ospedale della sua città! Per fortuna per noi sanitari queste cose sono abbastanza facili da fare!
Ora vi saluto che devo rientrare a lavoro!!! Un bacio da Geltrude!