DONATELLA DONNA DI MACERATA. CONTATTALA!
DONATELLA DONNA DI MACERATA. SEGRETARIA ITALIANA.
Donatella donna di Macerata. Ho 40 anni e di lavoro faccio la segretaria in uno studio commerciale.
Ho una bambina di 10 anni che è nata da una relazione molto complicata con un uomo di 60!
Lui era sposato e quando ha saputo che ero rimasta incinta è sparito! Ha addirittura cambiato città da quello che so è proprio sparito dall’Italia!
Lui è stato veramente tanto vigliacco! Provai a chiamarlo ma aveva cambiato anche numero di telefono!
Decisi comunque di continuare la gravidanza e mia figlia ha preso il mio cognome ovviamente! Non potevo metterle un cognome di un vigliacco come lui!
Dopo la gravidanza decisi di incominciare a frequentare club privè per conoscere uomini che volvano solo divertirsi senza impegni!
In quel periodo non mi fidavo più degli uomini e quindi li usavo solo per i miei desideri! Adoro molto fare la donna oggetto, essere legata e bendata prima di fare sesso!
Ho frequentato quei locali fino ad un paio di mesi fa! Ho smesso perché vorrei trovare un compagno che mi accompagnasse!
Alla fine mi sono accorta che adoro questi locali ma sinceramente essendoci quasi solo coppie andarci da sola non è che sia il massimo!
Quindi dopo 10 anni ho deciso di cercare un uomo di mentalità aperta che mi accompagni e magari se poi c’è feeling diventi anche il mio uomo!
Non sono qui per cercare l’uomo della mia vita ma un uomo che mi accetti così come sono!
Quindi se non ti piacciono le donne che adorano essere sottomesse e che amano fare sesso anhostess-models.com” target=”_top” rel=”nofollow noopener noreferrer”>
Ripeto non sono una santa e credo che la mia esperienza mi ha portato a non credere più agli uomini! Ma magari qui trovo qualcuno che mi fa cambiare idea!
Per concludere cerco un uomo single, di mentalità aperta, che adori sottomettere le donne e che non sia moralista!
Io ho un lavoro ma potrei anche licenziarmi se l’uomo che troverò ha un’ottima situazione economica!
Anche se non vorrei lasciare il lavoro magari all’inizio della conoscenza!
Se poi la storia va avanti magari posso anche pensare di farlo e stabilirmi da lui!
Quindi per me la distanza non è un ostacolo e per l’età sono stata con un sessantenne quando ne avevo 30 quindi non ho preferenze!
Ora vi saluto!!! Donatella!