CARMELA RAGAZZA DI SEATTLE. CONTATTALA!
CARMELA RAGAZZA DI SEATTLE. MODELLA ITALORUSSA.
Carmela ragazza di Seattle. Ho 30 anni e non ho ancora trovato il ragazzo adatto a me! Sono un militare e quindi l’uomo adatto per me deve accettare il fatto che potrei essere via da casa anche per mesi!
Il mio lavoro mi piace molto, praticamente ho seguito le orme di mio padre, siciliano che conobbe mia madre russa durante una missione militare a Mosca. Niente di bellico era una missione per discutere di alcuni accordi con la Russia.
Come potete vedere dalle mie foto io curo molto il mio fisico e pratico sport almeno un’ora al giorno! Spesso vado a cavallo e in bici!
Con il covid il mio lavoro è diventato molto fondamentale sono uno dei militari addetto alla distribuzione dei vaccini! Meno male che è arrivato il generale Figliuolo che ha messo tutto in ordine! Vi assicuro che nella logistica c’erano tantissime cose che non andavano!
Spesso vado anche nella città di mia mamma che li ho molti amici anche se io non so una parola di russo, con loro parlo in inglese!
Per quanto riguarda l’italiano invece sono madrelingua perché lavoro proprio nell’esercito italiano e non sono però mai nella stessa città! Spesso sono a Milano, Firenze e Roma ma può capitare che sono anche in piccole città sperdute! Sapete con l’emergenza covid noi militari ci muoviamo molto!
Scusate vi sto annoiando con il mio lavoro… Cambiamo discorso! Mi sono iscritta qui proprio perché viaggiando molto non sono ancora riuscita a farmi una vita privata! Soprattutto a livello sentimentale! Spero di essermi iscritta nel sito giusto!
Una mia amica qui ha trovato suo marito che tra una settimana festeggerà il suo primo anniversario di matrimonio!
Non spero di trovare marito ma almeno un uomo che sappia aspettare il mio ritorno a casa! L’ultimo ragazzo che ho avuto è durato un mese. Appena sono partita per una missione lui si era trovata un’altra e non mi aveva detto niente!
Torno a casa sua e lo becco a letto con lei! Prendo tutta la mia roba e mi trasferisco da mio padre a Seattle! Ma non vi preoccupate ora sono in Italia! Come vi ho già detto giro per lavoro dal nord al sud!
L’unica cosa che vi chiedo è di capire il mio lavoro! So di essere una bella ragazza ma dovete capire che sono tanto bella quanto sono fedele! Se mi innamoro il mio cuore è solo per l’uomo che amo! E quando amo amo alla follia! Io sono così!
Vi chiedo solo di non mettermi in un bivio fra voi e il mio lavoro perché io se mi innamoro e poi il mio uomo mi fa questi giochetti vi assicuro che io starei veramente male! Sono una ragazza molto sensibile!
L’ultima cosa non chiedetemi di inviarvi foto piccanti perché quelle che vedete qui sono le foto che al massimo faccio io! Nuda deve vedermi solo ed esclusivamente l’uomo che decide di stare con me!
Spero di essere stata chiara! Se volete farmi delle domande io sono qui! Dai ragazzi che il Covid lo abbiamo quasi sconfitto! 😉
piacere ri lascu o mia nail lucapmagic@gmail.com