BARBARAH RAGAZZA DI BRESCIA. CONTATTALA!
BARBARAH RAGAZZA DI BRESCIA. MODELLA ITALOBRASILIANA.
Barbarah ragazza di Brescia. Ho 25 anni e faccio la modella da quando avevo 16 anni! Sono qui a Brescia da circa 11 anni perché collaboro con un’agenzia di moda locale!
Mio padre è di Bergamo e mia mamma brasiliana DOC! Come mentalità ho preso molto da mia madre! L’unica cosa che per il momento non sono riuscita a fare e mettermi il perizoma al mare! Ma prima o poi vorrei farlo!
Mio padre conobbe mia mamma durante una vacanza in Brasile, lei faceva la ballerina di Samba per il carnevale di Rio ed insiste che mi provi alcuni dei suoi micro bikini e prima o poi lo farò di sicuro!
Mia mamma oltre il perizoma al mare si mette anche in topless! Lei ha una quarta naturale io purtroppo ho solo una seconda e quindi mi vergogno a mostrare i miei seni!
Io di lei invidio i seni e lei di me invidia l’altezza sono 1,78 senza i tacchi mentre mia mamma è 1,62!
Mi sono iscritta qui per prima cosa perché trovo davvero molta difficoltà a trovare un uomo alla mia altezza! Intesa come altezza fisica non sono una ragazza che si monta la testa!
L’ultimo mio ragazzo era davvero molto più basso di me! 1,68! Si vergognava molto ad uscire insieme a me e quindi la storia purtroppo è durata solo 3 mesi!
Purtroppo le mie storie sono state tutte così, il mio record è un anno! Tutti più bassi di me fatta eccezione per uno che era alto come me! Ma io spesso mi metto i tacchi e quindi anche lui risultava più basso!
Caratterialmente ho preso da mio padre! Non ho un carattere esuberante come mia mamma e sono anche molto riservata! Ma non sono timida e non mi vergogno a mostrare il mio corpo!
Altrimenti non potevo fare la modella glamour, di intimo, bikini e ho fatto anche qualche servizio fotografico in topless e di nudo però solo artistico!
Adoro molto che il mio ragazzo mi fotografi anche in intimità! Li divento proprio un’altra! Una panterona ma se scopro che le foto finiscono su internet da pantera divento una vera iena!
L’ultimo ragazzo l’ho proprio mollato per questo! Avevo scoperto delle mie foto non proprio caste di cui un paio erano video mentre facevo l’amore con lui! Le foto le conoscevo perché mi ero messa in posa per farle e quindi lui me le ha proprio fatte vedere!
Ma i video proprio no! Lui ha ammesso che aveva il portatile acceso e aveva registrato tutto proprio per poi mettere i video in rete!
Questa cosa mi ha fatto letteralmente incavolare tanto che sono in causa con lui per revenge porn!
Mi raccomando ci vuole massimo rispetto quindi se mi fate dei video anche piccanti non ci sono problemi li adoro in intimità ma devono essere solo un gioco fra noi e quindi non gli deve vedere nessun altro!
Credo di aver detto tutto! Se volete farmi delle domande io sono qui! Barbarah!