AYN DONNA DI BARI. CONTATTALA!
AYN DONNA DI BARI. MODELLA ITALORUSSA.
Ayn donna di Bari. Ho 43 anni e di lavoro faccio la modella anche per nudo ma solo fino a quello integrale.
Sono divorziata da quand’è incominciata la farsa del covid! Non ci sono cascata fin dall’inizio e come potete vedere ora sono quasi tutti indagati per i reati che hanno commesso!
Ho litigato con il mio ex marito perché credeva e crede ancora a quello che ci raccontano! Si è fatto 4 dosi e mi ha detto che si farà anche la quinta!
Ho perso i miei genitori durante l’inizio della pandemia mio padre che non è stato curato e mia madre dopo la seconda dose di Pfizer! È morta dopo un’ora di arresto cardiaco all’età di 70 anni!
Ho chiesto io il divorzio per proteggere i miei figli che lui voleva vaccinargli a tutti i costi! Io mi sono imposta e lui aveva iniziato ad essere troppo violento!
Questi politici hanno creato odio anche nelle famiglie che erano serene e tranquille per questo devono pagarla e finire in prigione per il resto della loro vile vita!
Sono in causa per la morte dei miei genitori ma per mia madre mi hanno detto che non posso fare niente perché con quel foglio firmato è come se si fosse suicidata! Invece per mio padre le cose cambiano e di parecchio!
Il mio avvocato mi ha detto che si tratta di mancata assistenza medica! Praticamente è quasi uguale ad uno che mette sotto con una macchina un pedone e poi scappa!
L’unica differenza è che li paga solo l’autista e nel mio caso pagano tutti quelli che hanno deciso di non assistere le persone! Quindi medici, infermieri fino ai politici!
Scusatemi ma sono davvero molto arrabbiata anche perché ora stanno infangando la mia nazione di origine! La Russia!
Ho la doppia cittadinanza perché ho sposato un uomo italiano ma sono nata in Russia!
Non l’ho fatto per soldi la mia famiglia in Russia è molto ricca ed infatti i miei zii da li hanno fatto causa allo stato italiano per mancanza assistenza nei confronti di mio padre e per istigazione al suicidio nei confronti di mia madre!
Quello che hanno fatto a mia madre può essere considerato solo istigazione al suicidio ma il mio avvocato teme per la sua vita quindi ha preferito fare azioni legali solo per quanto riguarda mio padre che si tratta di omissione di soccorso e mancanza assistenza medica!
Ora che mi sono sfogata un po’ parliamo di cosa sto cercando.. Un uomo fedele e che non sia violento e volgare!
Adoro l’uomo che sia un po’ geloso ma non in modo ossessivo! Amo i romanticismi ma solo se non sono troppo esagerati!
Odio l’uomo che pensa solo a fare sesso! Per me conta ben altro nel rapporto di coppia!
Quindi se cerchi sesso cerca altrove che qui ci sono centinaia di donne e ragazze e sicuramente alcune di loro cerca quello!
Per il resto non sono molto esigente basta che sia un uomo single e che non abbia più di 70 anni! Abito a Bari ma qui ora non ho molti legami quindi potrei anche valutare un trasferimento!
Da contattatemi… Ayn!
Ciao meravigliosa sei bellissima scrivimi su whatsapp, abito in provincia di Bari +39 3483743089